Camilla è arrivata al canile che aveva 3 mesi circa. Una cucciola bellissima che non ha tardato a trovare adozione. E sembrava una super adozione con genitori amorevoli e attenti. Poi Camilla ha iniziato a crescere…a fare qualche danno..ma a 6 mesi i cuccioli i danni li fanno, i bambini non hanno mai fatto marachelle??? Ecco, a Camilla la sua esuberanza da cucciola non è stata perdonata..e lei adesso si ritrova di nuovo in un box di cemento. E’ bellissima, affettuosa da morire, ha solo 9 mesi ed è una taglia media contenuta..si diverte un sacco al guinzaglio, ama le coccole, le passeggiate e giocare. Non ha nulla che non va..è una cucciola ed è come sono tutti i cuccioli. Adesso cerca una casa più che mai..e che sia per sempre! Una mamma o un papà che la amino così com’è e che le perdonino qualche piccolo guaio..perchè nessuno chiuderebbe un bambino in una gabbia e Camilla è solo una bambina indifesa.

Chiedi informazioni

0 + 1 = ?