ADOTTA UN CANE A DISTANZA:

L’ adozione di un cane a distanza ci permette di occuparci dei cani che non hanno mai conosciuto l’amore e le cure di una famiglia.
Permette a chi non può adottare realmente un cane di aiutarlo a vivere meglio contribuendo al suo mantenimento.

Puoi scegliere il cane dal sito e con un versamento di minimo 20 euro mensili diventerai “amico” di uno di loro.

L’adottante a distanza può, se vuole, recarsi al canile e, previo accordo, portare a passeggio il cane adottato. Un modo simpatico per conoscersi e stringere amicizia.

PRECISIAMO CHE:

Il cane scelto non si intende “adottato”, ossia resta libero di essere adottato realmente. Qualora ciò dovesse accadere, l’adottante a distanza verrà avvisato e se lo desidera potrà spostare l’adozione a distanza su un altro ospite del canile.

Lo stesso cane può essere adottato a distanza da più persone.

Naturalmente l’adozione a distanza non comporta obblighi, il versamento mensile può essere interrotto quando si vuole. Se decidi di sospendere i versamenti, ti preghiamo di avvertirci tramite e-mail almeno 30 giorni prima della cessazione, permettendoci così di organizzare diversamente la gestione dei nostri fondi.

Modulo Adozione a Distanza

1 + 3 = ?